Demi Lovato e Nick Jonas omaggiano con "Rise up" le vittime della strage al Pulse di Orlando - VIDEO

Demi Lovato e Nick Jonas omaggiano con "Rise up" le vittime della strage al Pulse di Orlando - VIDEO

Lo scorso sabato sera all’Amway Center di Orlando (Florida) Demi Lovato e Nick Jonas – che hanno iniziato il loro tour congiunto ‘Future now tour’ - hanno omaggiato le vittime della strage al locale gay Pulse di Orlando interpretando, assieme alla cantante Andra Day la sua canzone “Rise up”.

Sullo schermo alle loro spalle mentre cantavano la parola Orlando con i colori dell’arcobaleno e al centro scorrevano tutti i nomi delle vittime. I tre musicisti con il loro canto hanno altresì ricordato anche la cantante 22enne Christina Grimmie uccisa a Orlando da un fanatico dopo un suo concerto solo poche ore prima dell’attentato al Pulse.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.