Paul Simon: "Di solito non canto questa canzone"...e fa "Bridge over trouble water" - VIDEO

Paul Simon: "Di solito non canto questa canzone"...e fa "Bridge over trouble water" - VIDEO

Venerdì scorso Paul Simon si è esibito per la seconda volta al Forest Hills Tennis Stadium nel Queens, il suo quartiere. Il concerto ha avuto l’inizio ritardato di oltre un’ora a causa di un forte temporale, il cantautore newyorchese ha iniziato il set dicendo che avrebbe tirato un pochino più in lungo per compensare il disagio del maltempo.

Prima di chiudere il live con l'ultimo bis, ha detto: "Io di solito non canto questa canzone, ma, beh, vedremo" e il tastierista Mick Rossi ha introdotto le note di “Bridge Over Troubled Water”, la hit senza tempo di Simon & Garfunkel.

Questo tour di Paul Simon a supporto di ”Stranger to stranger”, suo ultimo album, potrebbe essere l’ultimo ciclo di concerti di una lunga e luminosa carriera. Parlando con il New York Times il 74enne Simon ha dichiarato: “Non ho alcun interesse per lo showbiz”.

Ha anche aggiunto: "E’ un atto di coraggio chiudere. Voglio vedere cosa succede se lascio. Voglio vedere, chi sono? Sono solo una persona che è stata definita da quello che ha fatto? E una volta che tutto è finito, chi sei?"


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.