Fergie, video sexy per 'M.I.L.F.$.' con Kim Kardashian e Alessandra Ambrosio - GUARDA

Fergie, video sexy per 'M.I.L.F.$.' con Kim Kardashian e Alessandra Ambrosio - GUARDA

Con un titolo così difficilmente la già voce dei Black Eyed Peas avrebbe scelto - per la propria clip - atmosfere alla "Rock the Casbah", e infatti così è stato: per il video realizzato in abbinamento al nuovo singolo "M.I.L.$." Fergie non solo si è prodotta in numeri quasi al limite, almeno considerando Youtube in perenne fascia protetta, seguendo - per esempio - le orme di Cleopatra, Poppea e Paolina Bonaparte (tutte appartenenti alla categoria?) con un bagno - senza costume, ovviamente - nel latte, ma chiamando sul set - tra le altre - la top model Alessandra Ambrosio, la collega Ciara, la signora West Kim Kardashian e Chrissy Teigen, già nota per essere stata immortalata sulla copertina del "swimsuit issue" di Sports Illustrated.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.