Piccoli Hendrix crescono: un ragazzino di 12 anni suona l'inno americano alla chitarra elettrica - VIDEO

Piccoli Hendrix crescono: un ragazzino di 12 anni suona l'inno americano alla chitarra elettrica - VIDEO

Capelli ricci, una bandana rossa, bianca e blu e una chitarra elettrica tra le braccia (una LTD, nello specifico): ci suona in due minuti e mezzo una versione in stile ultra-Jimi Hendrix di "Star spangled banner", l'inno nazionale degli Stati Uniti d'America. Lui si chiama Brandon "Taz" Niederauer, ha 12 anni ed è la star di "School of rock", musical su una scuola di piccoli rocker in cui interpreta il personaggio di Zack, attualmente in scena a Broadway.





Il piccolo Brandon è noto al grande pubblico, negli States, da circa due anni, grazie ad una serie di partecipazioni a programmi di punta della tv americana come "Ellen DeGeneres Show", "The Late Show with Stephen Colbert" e "Good morning America". I veri rocker hanno avuto già modo di apprezzarlo: nel corso della sua carriera fino ad oggi, infatti, il ragazzo ha condiviso il palco con artisti del calibro di Gregg Allman, Gary Clark Jr. e addirittura gli Scorpions: B.B. King ci si è pure fatto una foto insieme. Brandon ha all'attivo esibizioni partecipazioni a manifestazioni musicali come l'international Blues Challenge di Memphis, il Jam Cruise e ha suonato anche su palchi importanti come quello del Madison Square Garden e il Barcaly's Center.

Prodigio? Guardate i video e giudicate con le vostre orecchie...












 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.