Bruce Springsteen, parla Garry Tallent: 'Dopo il tour di 'The river' ancora on the road (ma a promuovere l'autobiografia)'

Bruce Springsteen, parla Garry Tallent: 'Dopo il tour di 'The river' ancora on the road (ma a promuovere l'autobiografia)'

Non ci sarà una seconda branca europea del "The river tour 2016", benché il Boss al pubblico del Vecchio Continente sia molto affezionato: a svelarlo - con un tweet - è Garry Tallent, storico bassista della E-Street Band, che ha spiegato come tutte le energie di Bruce Springsteen, dopo la chiusura degli impegni dal vivo ad oggi annunciati, saranno coinvogliate sulla promozione della sua autobiografia, la cui uscita è prevista per il prossimo 27 settembre.

"No, il prossimo tour di Bruce sarà per il libro"


"Born to run", questo il titolo del volume di memorie, sarà edito in Italia da Mondadori, e disponibile anche in versione digitale e audiolibro. Dopo l'imminente doppietta allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, dei prossimi 3 e 5 luglio, e il passaggio al Circo Massimo di Roma del 16 luglio, il Boss terminerà la branca europea del suo tour il prossimo 31 luglio a Zurigo: l'ultima stringa di appuntamenti del "The river tour 2016" avrà luogo negli USA, con dieci stop tutti compresi tra il 23 agosto - presso lo stadio "di casa" di East Rutherford, nel New Jersey" - e il 14 settembre, quando a Foxborough, in Massachusetts, avrà luogo la data conclusiva.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.