Bruce Springsteen, catering vegano con Legù per il Boss a Milano

Bruce Springsteen, catering vegano con Legù per il Boss a Milano

Catering vegano ai concerti di milanesi di Bruce Springsteen Il promoter Barley Arts ha scelto "Legù" per per accogliere a S. Siro gli ospiti dei preshow dei concerti.

Il catering comprenderà i prodotti di Legù, che sembra pasta, ma non lo è: fatta con il 100% di farina di ceci, fagioli, piselli, senza glutine, senza additivi,  artigianale, trafilata al bronzo e prodotta in Italia, ad Albizzate, nel varesotto.
"E’ stato un vero onore essere stati scelti da Barley Arts per un evento tanto importante e atteso, sarà un grosso impegno per noi e ci auguriamo di non deludere i fan del Boss, così come non li ha mai delusi lui",  afferma l'imprenditrice e chef Monica Neri. "Preparerò dei piatti rock come le sue note, perché proprio come la musica, anche il cibo è uno strumento in grado di conquistare il cuore e migliorare la vita delle persone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.