Comunicato Stampa: 'Parto in camper!', il tour del Parto delle Nuvole Pesanti

Comunicato Stampa: 'Parto in camper!', il tour del Parto delle Nuvole Pesanti
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DA GIOVEDI' 7 OTTOBRE
PARTO IN CAMPER!

IL TOUR DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALBUM DE IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI .

E VENERDI' 8 OTTOBRE ANTEPRIMA IN CONCERTO ALL'AUDITORIUM DI RADIO POPOLARE.

E' prevista per il 15 di ottobre 2004 l'uscita de "IL PARTO", l'atteso nuovo album de Il Parto delle Nuvole Pesanti. Dopo quattro anni la band calabrese torna oggi a misurarsi con un album di brani inediti che vede la partecipazione di tanti amici tra i quali Roy Paci, Marco Messina dei 99 Posse, Davide Van Der Sfroos, Paolo Jannacci, Sergio Sacchi, Les Anarchistes e il maestro Claudio Lolli.
Domani 7 ottobre alle ore 17.00 presso le Messaggerie Musicali di Corso Vittorio Emanuele a Milano si tiene il primo incontro di presentazione del disco con stampa e pubblico che Il Parto delle Nuvole Pesanti animerà con un travolgente live-set in trio acustico. Uno showcase che la band nelle prossime settimane porterà in giro per l'Italia con un inseparabile camper. PARTO IN CAMPER, appunto. E venerdì 8 ottobre alle 21.30 anteprima in concerto all'Auditorium di Radio Popolare.
Queste le date del tour: Milano 7 ottobre (Messaggerie Musicali), Alessandria il 9 (Il Libraccio), Repubblica Ceca dal 12 al 14, Genova il 16 (FNAC), Verona il 17 (FNAC), Bergamo il 18 (Fabula), Padova il 19 (Il Libraccio), Pisa il 20 (Tra Le Righe) , Carrara il 21 (Back Door) , Roma il 22 (La Feltrinelli) , Terni il 23 (Placebo) , Napoli il 24 (FNAC), Viterbo il 26 (Underground), Ascoli il 27 (Rinascita), San Remo il 30 (Mondadori).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.