Beccato: il guru della techno/trance/house Sven Väth guarda la partita durante il suo dj set - FOTO

Beccato: il guru della techno/trance/house Sven Väth guarda la partita durante il suo dj set - FOTO

Sven Väth - alias OFF, Astral Pilot e Barbarella - è uno dei guru tedeschi della techno, ambient, trance, house ed elettronica, con una carriera che prosegue ormai da 30 anni abbondanti: ha iniziato infatti nel 1982, per poi arrivare al successo nel 1986 con "Electric salsa" (lanciata con lo pseudonimo Off). Da lì in poi l'ascesa è stata costante - sia come performer, sia come animatore e colonna della scena elettronica underground - in veste di producer, organizzatore di eventi, proprietario di club.

Insomma, Väth è una vera icona... ma - evidentemente - è anche molto sensibile alla febbre del calcio, per cui l'idea di tenere un dj set in concomitanza con il match di Euro 2016 Germania-Slovacchia di domenica 26 giugno non lo allettava. Ma gli impegni presi vanno onorati, per cui Väth è salito sul palco dell'Awakenings Festival in Olanda, armato di smartphone (o mini tablet) piazzato strategicamente sulla console per sbirciare in tempo reale la partita e tenere sotto controllo il risultato.

Qualcuno ha scattato delle foto, che sono finite online con tanto di commenti ironici - che, in effetti, ci stanno tutti... la scena ricorda vagamente la famosa gag fantozziana della partita dell'Italia in concomitanza della proiezione obbligatoria de "La corazzata Potëmkin" organizzata dal dirigente Professor Guidobaldo Maria Riccardelli!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.