Paul McCartney va in gelateria ad Amalfi... e non un'anima che lo riconosca

Paul McCartney va in gelateria ad Amalfi... e non un'anima che lo riconosca

L'ex Beatle Paul McCartney si trova, come già riportato, in Campania in questi giorni, dove si sta rilassando ospite sul Rising Sun, lo yacht (da 133 metri) di proprietà di David Geffen. Stando a quanto riporta il "Correre del Mezzogiorno", Macca ha avuto voglia di un buon gelato e si è recato a comprarne uno in una gelateria di Amalfi, mettendosi in coda con tutti gli altri turisti normali". Evidentemente i tempi sono molto cambiati, perché nessuno lo ha riconosciuto - né fra i giovanissimi, né fra gli adulti e i più attempati: una cosa praticamente impensabile, negli anni d'oro della sua carriera musicale.

La domanda - perdonino i lettori la piccola provocazione - è: ma se in coda per prendere il gelato ci fosse stato un volto dei talent, quanti selfie sarebbero partiti? Probabilmente tanti. Forse è meglio così, insomma... almeno tutti si sono goduti il gelato in pace, Macca compreso.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TTiNsmzELHhoMCKTSUh-qSuawZw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcorrieredelmezzogiorno.corriere.it%2Fmethode_image%2F2016%2F06%2F30%2FCampania%2FFoto%2520Trattate%2Fmaccartney1-U46000462893768WxH-U46030702496529o5E-480x319%40CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno.jpg%3Fv%3D201606301657

[Embed da "Corriere del Mezzogiorno" - foto G. Riccio]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.