Ringo Starr, tanti auguri al leggendario batterista dei Beatles (1 / 20)

Ringo Starr, tanti auguri al leggendario batterista dei Beatles

Compie 79 anni Richard Starkey, in arte Ringo Starr: approdato nei Beatles dopo la cacciata di Pete Best, si è rivelato il miglior batterista possibile per la band di Liverpool, sia per ragioni musicali sia per ragioni caratteriali. Spirito gioviale, ha rivelato buone doti di attore, sia nei film dei Beatles sia in alcune interpretazioni per il cinema mainstream. Meno fortunata la sua carriera solista, ma non sorprende granché; tuttavia al suo attivo ha 18 album di studio e dieci album live. Qui di seguito, nelle prossime pagine, vi proponiamo una selezione di canzoni tratte dagli album in studio di Ringo Starr.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.