I Metallica diventano testimonial di un brand di moda luxury - FOTO

I Metallica diventano testimonial di un brand di moda luxury - FOTO

I Metallica sono testimonial della nuova campagna promozionale di un marchio di moda luxury italiano: Brioni. I Four Horsemen, stando a quanto riporta "Business of Fashion", hanno prestato la propria immagine per alcuni scatti in bianco e nero attorno a cui ruoterà la campagna del brand: il gruppo è abbigliato in smoking (bianchi e neri). Le foto, peraltro, sono ispirate ai Queen di "Bohemian Rhapsody" e all'iconografia con cui vennero presentati il video e il singolo.

Ecco alcuni degli scatti, così come sono stati condivisi dalla band su Facebook:

La band ha anche diramato un comunicato ufficiale che recita:

Siamo più che elettrizzati per l'invito a essere il volto della grande casa italiana di moda uomo luxury Brion, in concomitanza con l'inizio della loro prima campagna concepita sotto la direzione del nuovo direttore creativo Justin O'Shea, una vera superstar dello stile cool. Le foto in bianco e nero ispirate a "Bohemian Rhapsody" dei Queen sono state fatte lo scorso mese a San Francisco dal fotografo Zackery Michael. Noi indossiamo degli abiti Bespoke Brioni e occhiali da sole della loro nuova collezione.

A quanto pare la campagna inizialmente sarà limitata ad alcune location nella città di Parigi e a inserzioni che finiranno sulle pagine del "New York Times"; il tiro si allargherà in autunno con presenza di banner e poster a New York, Los Angeles e Mosca.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.