I Metallica diventano testimonial di un brand di moda luxury - FOTO

I Metallica sono testimonial della nuova campagna promozionale di un marchio di moda luxury italiano: Brioni. I Four Horsemen, stando a quanto riporta "Business of Fashion", hanno prestato la propria immagine per alcuni scatti in bianco e nero attorno a cui ruoterà la campagna del brand: il gruppo è abbigliato in smoking (bianchi e neri). Le foto, peraltro, sono ispirate ai Queen di "Bohemian Rhapsody" e all'iconografia con cui vennero presentati il video e il singolo.
Ecco alcuni degli scatti, così come sono stati condivisi dalla band su Facebook:
La band ha anche diramato un comunicato ufficiale che recita:
Siamo più che elettrizzati per l'invito a essere il volto della grande casa italiana di moda uomo luxury Brion, in concomitanza con l'inizio della loro prima campagna concepita sotto la direzione del nuovo direttore creativo Justin O'Shea, una vera superstar dello stile cool. Le foto in bianco e nero ispirate a "Bohemian Rhapsody" dei Queen sono state fatte lo scorso mese a San Francisco dal fotografo Zackery Michael. Noi indossiamo degli abiti Bespoke Brioni e occhiali da sole della loro nuova collezione.
A quanto pare la campagna inizialmente sarà limitata ad alcune location nella città di Parigi e a inserzioni che finiranno sulle pagine del "New York Times"; il tiro si allargherà in autunno con presenza di banner e poster a New York, Los Angeles e Mosca.