L'ex manager di Courtney Love accusato di avere rapito il marito della figlia Frances Bean Cobain

L'ex manager di Courtney Love accusato di avere rapito il marito della figlia Frances Bean Cobain

I rapporti tra Courtney Love e la figlia Frances Bean, nata dalla sua relazione con l’eroe del grunge Kurt Cobain scomparso nel 1994, si può definire, eufemisticamente, travagliata. Per dire, Courtney non è stata neppure invitata dalla figlia al proprio matrimonio nel 2014. Nell’ultimo periodo i soliti bene informati parlavano di un rapporto in via di ricostruzione. Arriva però una losca notizia che potrebbe compromettere tutto ancora una volta. L’ex manager di Courtney Love, Osama ‘Sam’ Lutfi, è accusato di aver rapito l’ex marito di Frances Bean Cobain.

Sam Lutfi è sotto inchiesta per aver spinto con la forza Isaiah Silva, l’ex marito di Frances Bean, dentro una automobile. Un rapporto della polizia consultato da Radar Online dice che Lutfi e altri due sospetti alle ore 12.45 del 3 giugno scorso hanno ‘preso’ Silva e lo hanno ‘portato’ nella loro auto. Il report dice che Silva era ‘spaventato e non voleva andare con loro’. Il cellulare e 800 dollari gli sono stati rubati e delle non specificate ‘porte di vetro’ sono state rotte per un danno dell’ammontare di 3000 dollari. Insomma, non è proprio chiaro cosa sia accaduto e perché.

Frances Bean Cobain Cobain si era sposata con Isaiah Silva il 29 giugno 2014 e ha chiesto il divorzio nel marzo del 2016. Secondo TMZ, ha ufficialmente lasciato la casa di Silva all'inizio di questo mese sotto scorta della polizia, pochi giorni dopo questo presunto rapimento.
Lutfi, è un personaggio dal passato poco pulito infatti non è la prima volta che viene coinvolto in vicende non proprio pulite. E’ stato accusato dalla attrice Amanda Bynes, che lo frequentò per un periodo, di averla drogata per secondi fini. E, tornando indietro di qualche anno, nel 2009, Sam Lutfi venne condannato per avere cercato di raggirare Britney Spears, all’epoca in totale stato confusionale, dopo essersi autodefinito suo manager.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.