Betty Davis, esce "The Columbia years 1968-1969" con Miles Davis, Herbie Hancock e altri ancora

Betty Davis, esce "The Columbia years 1968-1969" con Miles Davis, Herbie Hancock e altri ancora

E’ in uscita “The Columbia years 1968-1969”, un album che raccoglie le sessioni di registrazione che la regina del funk Betty Davis con il suo allora marito Miles fece negli studios della Columbia nel maggio 1969. Alle sedute parteciparono, tanto per gradire, Herbie Hancock, Wayne Shorter, John McLaughlin, Mitch Mitchell e altri ancora. Nel disco ci sono anche registrazioni fatte a Los Angeles nel 1968 alle quali partecipò Hugh Masekela.

L'album è stato realizzato con la piena collaborazione di Betty. Le note di copertina includono una sua nuova intervista. Ci sono anche foto rare e un poster.

Sulla vita di Betty Davis si sta girando un film intitolato “Nasty gal” che raggiungerà le sale cinematografiche agli inizi del prossimo anno.

The Columbia Years 1968-1969:

01 Hangin’ Out
02 Politician Man
03 Down Home Girl (Take 4)
04 Born on the Bayou
05 I’m Ready, Willing & Able (Take 1)
06 I’m Ready, Willing & Able (Take 9)
07 It’s My Life (Take 8)
08 Live, Love, Learn (Take 12)
09 My Soul Is Tired (Take 9)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/PHAywabqcwm_93ZmHb9kmLv_eG4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbettydavisthecolumbiayears.jpg


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.