David Gilmour venerdì primo luglio a Roma con la moglie Polly Samson per la presentazione del libro 'La gentilezza'

David Gilmour venerdì primo luglio a Roma con la moglie Polly Samson per la presentazione del libro 'La gentilezza'

Prima di salire sul palco del Circo Massimo per la prima delle date italiane che lo terranno impegnato anche a Pompei e Verona, il già cantante e chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour accompagnerà, sempre a Roma, la moglie Polly Samson durante una serata di presentazione del libro "La gentilezza", volume scritto dall'autrice già da anni collaboratrice del consorte, per il quale ha firmato parte dei testi del recente album "Rattle that lock": l'evento, la cui partecipazione è ristretta a solo 120 invitati, si terrà in una località segreta sulla via Appia Antica, e vedrà la Samson e Gilmour discutere dell'opera e del sodalizio artistico che li lega da anni.

L'evento è organizzato dalla casa editrice Unorosso e dallo staff di Satellite Libri e del Roma Secret Store in collaborazione con l'associazione culturale Lunatics.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.