Corey Taylor (Slipknot) ricorda quando si bevve il vomito di fronte a Marilyn Manson

Corey Taylor (Slipknot) ricorda quando si bevve il vomito di fronte a Marilyn Manson

Negli Stati Uniti è in partenza il tour congiunto di Marilyn Manson con gli Slipknot e il frontman della metal band Corey Taylor ricorda che loro e Brian Warner ebbero modo di convididere lo stesso tour ai tempi dell’OzzFest nel 2001.

Taylor, che è una personcina a modo, parlando con Rolling Stone fa un salto indietro con la memoria di quindici anni: “Mi ricordo che vomitai in una tazza e mi bevvi tutto quanto di fronte a Manson e lui andò fuori di testa. Non sapeva come prendere la cosa. Poi corse dentro il nostro spogliatoio vestito solo di un paio di mutande bianche, ballò davanti a noi e poi scappò via”

Taylor ha poi aggiunto che, nonostante sia gli Slipknot che Manson abbiano una cattiva reputazione non cercano di superarsi a vicenda quando si tratta di scherzi. "Non cerchiamo di fotterci l’un l’altro e quando lo facciamo è strano. Comunque è una concorrenza positiva, atta a migliorarci. Quando suoniamo con lui, lo vediamo darci dentro e ci fa solo venire voglia di darci dentro anche a noi. C’è rispetto reciproco che va di pari passo con la concorrenza positivo che rende grandi gli spettacoli, non importa dove siamo. Per me questo è il massimo rispetto che si può mostrare a un collega, soprattutto a qualcuno che ammiri molto".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.