Mina e Celentano, speciale tv su Rai1 il 5 dicembre per festeggiare l'uscita del nuovo album

Mina e Celentano, speciale tv su Rai1 il 5 dicembre per festeggiare l'uscita del nuovo album

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, che si è svolta questa mattina, è stato annunciato che il 5 dicembre 2016 su Rai1 andrà in onda uno speciale televisivo dedicato a Mina e Celentano per festeggiare l'uscita del nuovo album congiunto della tigre di Cremona e del Molleggiato, che raggiungerà il mercato lo stesso giorno (a distanza di 18 anni dal precedente "Mina Celentano" del 1998). Lo speciale televisivo si intitola "Mina e Celentano - L'evento" ed è stato presentato dai direttori della rete come "una serata speciale ricca di sorprese" che vanterà anche la partecipazione "in qualche modo" sia di Mina che di Celentano.

Le lavorazioni del disco sarebbero state quasi completate: all'interno del nuovo album di Mina e Adriano Celentano dovrebbero essere contenute circa 20 canzoni inedite e alcuni successi rivisitati dalla coppia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.