Ozzy non molla e precisa: "Non sono io ritirarmi... sono i Black Sabbath!"

Ozzy non molla e precisa: "Non sono io ritirarmi... sono i Black Sabbath!"

In una recente intervista rilasciata alla testata statunitense "Billboard", Ozzy Osbourne - frontman dei Black Sabbath e artista solista - ha tenuto a precisare che, nonostante il tour di addio dei Sabs, lui non ha alcuna intenzione di abbandonare le scene: anzi.

Il Madman ha detto chiaramente:

Tony Iommi vuole fare 80 concerti. Ne faremo 80. E' un buon numero. Ma no mi dispiacerebbe allungare il tour per fare qualche altro concerto. Tanta gente non riuscirà a vederci, ma temo che non lo faremo. [...] Non sono io a volermi ritirare: sono i Black Sabbath. Io continuerò a fare la mia musica. Mia moglie [Sharon Osbourne, che è anche la sua manager - ndr] è molto brava a darmi le informazioni in maniera solo parziale, ma so per certo che non appenderò il microfono al chiodo ancora per un bel po'.

Ozzy ha poi aggiunto:

Essere Ozzy Osbourne nuovamente solista non è un lavoro per me. E' una passione. E' l'amore più grande e forte della mia vita.

I Black Sabbath - in formazione originale, eccetto che per l'assenza del batterista Bill Ward - terranno i loro ultimi due concerti di sempre il 2 e i l4 febbraio nella loro città natala, Birmingham.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.