"David Bowie is" - nei cinema dall'11 al 13 luglio il film sulla mostra del Victoria & Albert Museum: la fotogallery

Torna nei cinema, a cura di Nexo Digital, “David Bowie is”, il documentario sulla celebre mostra evento del Victoria & Albert Museum: la pellicola verrà proiettata nei giorni precedenti l'apertura italiana dell'esposizione, presso il MAMbo di Bologna, ultima tappa europea. Tutte le informazioni sulle sale e le prenotazioni per i biglietti del film sono disponibili a questo indirizzo.
Qua di seguito potete vedere alcune immagini della mostra originale, documentata dalla pellicola e aperta nel 2013: il lungomentraggio, girato tra le sale dell'esposizione, mostra - con l'accompagnamento di venticinque canzoni estratte dal repertorio del grande rocker - spezzoni, fotografie, testi scritti a mano, storyboard per i video, bozzetti di costumi e scenografie che hanno caratterizzato la carriera dell'artista.





Qua, di seguito, ecco il trailer del film. Conservando il biglietto del cinema - presto l'elenco delle sale sarà comunicato direttamente da Nexo Digital - e presentandolo alla biglietteria del MAMbo o in uno dei punti vendita Vivaticket gli spettatori avranno la possibilità di acquistare un biglietto di ingresso alla mostra a Bologna al costo ridotto di 13€ ed il giovedì con apertura serale a 10 €. Allo stesso modo, presentando la prenotazione della mostra alle biglietterie delle sale cinematografiche che aderiranno alla promozione, si potrà acquistare il biglietto del film a prezzo ridotto.
Sul versante social è invece stato creato l'hashtag #OmaggioABowie, grazie al quale i fan del Duca Bianco potranno raccontare il proprio legame con l’artista attraverso un’immagine o un testo di omaggio: i contributi giudicati più originali dagli organizzatori saranno pubblicati e condivisi sulle pagine social ufficiali dell’evento.