I dj di Slipknot e Limp Bizkit insieme per il progetto Lethal Wilson

I dj di Slipknot e Limp Bizkit insieme per il progetto Lethal Wilson

Scontro fra titani (o meglio, alleanza di titani) nel campo dello scratch e del dj-ing: Sid Wilson (degli Slipknot) e DJ Lethal (ex LImp Bizkit) hanno unito le forze per un nuovo progetto collaborativo battezzato Lethal Wilson.

Wilson (alias #0 negli Slipknot) è anche noto come DJ Starscream, pseudonimo con cui si esibisce da tempo in veste solista; Lethal - alias Leor Diamant - ha iniziato a incontrare una certa notorietà con gli House of Pain e, dal 1996, si è unito ai Limp Bizkit (per poi abbandonare la partita nel 2013).

Al momento non sono noti i dettagli di questa collaborazione, che resta tutta da scoprire, ma esiste una pagina Facebook ufficiale in cui si avvisa che presto ci saranno novità - e musica.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/W1awf_gVAZnwd0A68JpU8DxEvKs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Floudwire.com%2Ffiles%2F2016%2F06%2F13435409_1031783240249166_2788329199795288665_n.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.