Death Cab For Cutie: è online il primo demo di "You Are A Tourist", con sample degli OMD - ASCOLTA

Death Cab For Cutie: è online il primo demo di "You Are A Tourist", con sample degli OMD - ASCOLTA

Gli alt rocker statunitensi Death Cab For Cutie hanno condiviso online una chicca dal loro passato: si tratta della prima versione demo del brano "You Are A Tourist", pezzo che sarebbe poi divenuto il primo singolo tratto dal disco "Codes And Keys" (2011).

Il frontman Ben Gibbard ha caricato la canzone su SoundCloud e ha anche svelato che questa versione primordiale contiene un campionamento (poi non incluso nel pezzo definitivo) dall'album "Dazzle Ships" (1983) degli OMD - Orchestral Manoeuvres In The Dark:

Hey voi! Eccovi il demo originale di "You Are A Tourist" dei DCFC. Il cuore del pezzo è un campionamento preso dal bellissimo LP degli OMD "Dazzle Ships". Poi per l'album abbiamo preso un'altra direzione, ma mi è sempre piaciuta questa versione. Buon ascolto!

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.