Kanye West: il video di “Famous” su Tidal è un'orgia di celebrità (Taylor Swift, Rihanna, Donald Trump, George Bush, Bill Cosby...)

Kanye West: il video di “Famous” su Tidal è un'orgia di celebrità (Taylor Swift, Rihanna, Donald Trump, George Bush, Bill Cosby...)

Il rapper Kanye West ha condiviso - per ora in esclusiva solo su Tidal - il nuovo video per il suo brano (tratto da "The life of Pablo") "Famous". Lo ha anche mostrato, in anteprima, in uno speciale evento presso il Forum di Los Angeles, davanti a 17.000 fan circa.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/fXg_A7K-I5kpZW7fU2PHGpR_XOw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F06%2Fscreen-shot-2016-06-24-at-10-00-41-pm.png

Il video mostra dei pupazzi, realizzati in cera, che raffigurano ben 12 celebrità totalmente nude in uno scenario che si può facilmente identificare come post-coitale: vediamo Taylor Swift, Amber Rose, Rihanna, Chris Brown, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Donald Trump, George W. Bush, Anna Wintour, Ray J, Kim Kardashian West e oviamente Kanye stesso.

Il messaggio del video è una critica all'invasione delle vite delle celebrità da parte dei paparazzi e dei reporter a caccia di scandali, che mettono in piazza le faccende più private per soddisfare un certo voyeurismo della stampa di settore, dei tabloid e del pubblico.

GUARDA IL VIDEO DI "FAMOUS" SU TIDAL (NECESSITA LOGIN)

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.