Virgin Megastores: in Inghilterra è ancora tempo di aperture

Virgin Megastores: in Inghilterra è ancora tempo di aperture
Mentre la sua avventura italiana si è da tempo malinconicamente chiusa (vedi News), la catena dei Virgin Megastores resta in piena attività sul suolo inglese. Da qualche settimana ha riaperto sotto le insegne di Richard Branson l’ex negozio Tower Records di Piccadilly Circus a Londra (vedi News); e proprio in questi giorni un nuovo punto vendita, il quarto più grande del circuito Virgin, ha aperto i battenti nel centro di Birmingham proprio a fianco del grande rivale HMV.
Il negozio, collocato nel principale shopping center cittadino, vanta un assortimento di 50 mila CD, 20 mila DVD e 10 mila videogiochi. “Le ricerche di mercato”, ha osservato il direttore Simon Douglas a proposito della vicinanza con HMV, “dimostrano che quando negozi tra loro simili si raggruppano in una stessa zona ne guadagnano tutti, commercianti e consumatori”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.