Syria, esce il singolo "Islanda". A settembre il nuovo album - VIDEO

Syria, esce il singolo "Islanda". A settembre il nuovo album - VIDEO

Esce “Islanda”, il nuovo singolo di Syria che anticipa l’album la cui uscita è prevista per il prossimo settembre. La canzone, adattata e riarrangiata da Davide Ferrario con il testo italiano di Dario Moroldo, è la cover della canzone “Heart attack” del duo elettronico australiano Flight Facilities.

Dice Syria: “Intensità, purezza e durata: quando queste tre misure sono relazionate ad una storia d'amore, allora si parla della storia più importante della nostra vita! "Islanda" è una canzone che parla proprio di questo, del grande amore di due persone che si conoscono da una vita intera, del loro crescere assieme e di come, dopo tanto tempo, la fiamma che le ha avvicinate non si sia mai spenta! "Islanda" è un inno ai primi secondi di attrazione e scoperta, una celebrazione del momento in cui ci innamoriamo e che poi diventa magicamente eterno. Ognuno di noi fa bilanci esistenziali ed affettivi e ricordandoci del momento in cui ci siamo detti "siamo fatti l'uno per l'altro" spesso rinvigoriamo la nostra storia d'amore; è come risalire un fiume fino alla sorgente, dove l'acqua è purissima. L'Islanda è la terra in cui tutto è incontaminato e primordiale, come l' amore nel momento in cui nasce, come il ricordo di quella scintilla che ci porteremo dentro per sempre. Islanda nasce da una cover del gruppo australiano Flight Facilities adattata e riarrangiata da Davide Ferrario con il testo ispirato alla mia vita e al mio vissuto scritto da Dario Moroldo”.



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.