Eurockpei 2016, sabato al via gli ottavi di finale. Gioca con Rockol

Eurockpei 2016, sabato al via gli ottavi di finale. Gioca con Rockol

Finiti i gironi di qualificazione, il campionato europeo di calcio da domani entra nel vivo con la prima tornata di ottavi di finale, che vedrà scontrarsi Svizzera e Polonia, Croazia e Portogallo e Galles e Irlanda del Nord. In attesa di sapere quale sarà di destino degli azzurri, che lunedì si scontreranno con i campioni uscenti spagnoli, Rockol ha pensato di inaugurare un torneo parallelo che affianchi la musica al calcio giocato?

Come? E' semplice: a ogni nazione in lizza agli ottavi di finale è stato associato un artisti rappresentativo della medesima nazionalità. Prima che vi chiediate il perché di tutta questa trafila immaginando un ex aequo tra Inghilterra, Scozia e Irlanda (e, perché no, Islanda): ci siamo dati dei limiti. Le "nazionali musicali" devono essere nomi non esageratamente celebri, di estrazione rock e possibilmente gruppi. Il resto, sulla nostra pagina di Facebook, lo farete voi, assegnando ad ogni nazionale la vostra preferenza tramite le icone di reaction che troverete sotto le fotografia dei concorrenti agli Eurockpei 2016 di Rockol. La "squadra rock" che totalizzerà il maggior numero di preferenze passerà il turno, dando vita ad una vero e proprio torneo alternativo. Che vinca il migliore... secondo voi! E ricordate: è solo un gioco. Buon divertimento!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.