Nirvana: emerge una session inedita con due pezzi mai sentiti prima - ASCOLTA

Nirvana: emerge una session inedita con due pezzi mai sentiti prima - ASCOLTA

Sembra proprio che un fortunatissimo fan - almeno stando a quanto riportano "Spin" e "NME" - abbia avuto modo di acquistare, su eBay, una bobina contenente ben sette canzoni dei Nirvana mai pubblicate prima d'ora, risalenti a una session in studio tenuta dalla band di Kurt Cobain il 15 febbraio del 1993 ai Pachyderm Studios

Il nastro conterrebbe due versioni di "Dumb", tre di "Marigold", un pezzo inedito che si chiama "Lullaby" (uno strumentale che sembra semplicemente una sorta di jam senza capo né coda, in cui forse Cobain suona la batteria) e uno - sempre inedito - senza titolo che potrebbe essere un brano solista di Dave Grohl.

Il condizionale per ora è d'obbligo, in attesa del vaglio dei "nirvanologi" che avranno l'ultima parola sulla veridicità o meno del reperto.

Intanto ecco i brani della session, da ascoltare:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.