Londra, notte di paura per Liz McClarnon delle Atomic Kitten

Londra, notte di paura per Liz McClarnon delle Atomic Kitten
Liz McClarnon, cantante delle Atomic Kitten, trio dai grandi successi passati ed ora in attesa di decisioni sulle sue prossime mosse, ha vissuto momenti di puro terrore quando l'auto sulla quale si trovava è stata presa di mira da un guidatore impazzito. Liz aveva assistito alla "prima" del musical "Bride and prejudice" nel West End londinese ed una sua amica la stava riaccompagnando a casa in auto. Un attimo di disattenzione e le due si sono trovate in una zona che non conoscevano. Pochi secondi dopo è sopraggiunta a folle velocità una macchina che ha frenato a pochi centimetri da quella in cui si trovavano le due donne; poi, con un colpo di acceleratore, il misterioso guidatore le ha speronate come se volesse mandare fuori strada l'auto di Liz e della sua amica. Il veicolo delle due si è messo di traverso, fermandosi, ed il pazzo si è dileguato con rapidità dopo aver lasciato decisamente ammaccato il veicolo delle donne.
Le ultime notizie musicali sulle Atomic Kitten risalgono allo scorso febbraio, quando le voci sullo scioglimento del trio vennero smentite dal loro portavoce. Ma dopo tale data le Gattine Atomiche non hanno più registrato alcunché. Nel 2001 il trio rimase al primo posto della classifica britannica dei singoli per ben quattro settimane con "Whole again".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.