Concerti: David Gilmour a Pompei, i biglietti sono sold out

Concerti: David Gilmour a Pompei, i biglietti sono sold out

Le due date che il leggendario chitarrista David Gilmour terrà il 7 e 8 luglio nella stessa location dove nel 1971 venne registrato (senza però l'intervento del pubblico) il leggendario live dei Pink Floyd "Live at Pompeii" - ossia l'anfiteatro romano di Pompei - sono ufficialmente sold out. Ciò significa che i biglietti sono andati esauriti

I tagliandi erano entrati in commercio a partire dallo scorso 22 marzo e avevano un prezzo di 300 euro cadauno - a cui aggiungere commissioni e diritti di prevendita eventuali. Per cercare di contrastare speculazioni e bagarinaggio, ogni acquirente non ha potuto comprare più di due biglietti ed è stata rilasciata ricevuta nominativa per ogni transazione effettuata.

Ricordiamo che vista la location speciale dell'evento - in cui mai prima d'ora si era svolto un concerto con tanto di pubblico - le misure per salvaguardare l'anfiteatro saranno decisamente rigide: una volta ritirati i biglietti, a ogni spettatore verrà consegnato un biglietto e un bracciale. Per accedere ai controlli di sicurezza prima di entrare nell’anfiteatro per lo spettacolo, gli spettatori dovranno avere al polso il bracciale e il biglietto pronto per il controllo. Il mancato possesso di anche solo uno dei due elementi non permetterà l'accesso al sito.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.