Peter Gabriel e Sting, parte il loro "Rock paper scissors tour". A sorpresa Gabriel propone l'inedita "Love can heal" - VIDEO

Peter Gabriel e Sting, parte il loro "Rock paper scissors tour". A sorpresa Gabriel propone l'inedita "Love can heal" - VIDEO

Ieri sera Peter Gabriel e Sting hanno dato il via al loro tour congiunto “Rock Paper Scissors” alla Nationwide Arena di Columbus (Ohio). Ebbene, non sono mancate le sorprese.
Peter Gabriel ha proposto “Love can heal”, una nuova canzone che ha dedicato alla politica inglese Jo Cox uccisa lo scorso 16 giugno a Londra da uno squilibrato. Questa è la seconda canzone inedita che il cantautore inglese ci regala in una settimana dopo ”I’m amazing”, che però non ha eseguito in concerto. Ha però proposto – e non accadeva da ben 22 anni – “Kiss that frog”, canzone contenuta nel suo album del 1992 “Us”.

Da parte sua Sting ha inaspettatamente introdotto “Message in a bottle” dei Police proponendo “Dancing with the moonlit knight”, canzone di apertura dell’album dei Genesis del 1973 ”Selling England by the pound”.

Questa la scaletta del concerto:

The Rhythm of the Heat
If I Ever Lose My Faith in You
No Self Control
Invisible Sun
Games Without Frontiers
Shock the Monkey (performed by Sting)
Secret World
Driven to Tears
Fragile
Red Rain
Dancing With the Moonlit Knight
Message in a Bottle
Darkness
Walking in Your Footsteps
Kiss that Frog
Don't Give Up
The Hounds of Winter
Big Time
Englishman in New York
Solsbury Hill
Every Little Thing She Does Is Magic
If You Love Somebody Set Them Free
Roxanne
Love Can Heal
Desert Rose
In Your Eyes

Encore:
Every Breath You Take
Sledgehammer



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.