Concerti, Marillion, annunciata una data in Italia a Verona a settembre

Concerti, Marillion, annunciata una data in Italia a Verona a settembre

Il prossimo 23 settembre esce “Fuck everyone and run”, il diciottesimo album dei Marillion. L’album conterrà cinque nuove canzoni e sarà disponibile in versione Digipak SuperAudio-CD, CD standard, LP e in digitale.

Il titolo dell’album è stato tratto dal testo della nuova “New Kings”, spiega Steve Hogarth: “Abbiamo scelto di utilizzare con piacere “F.E.A.R.” come titolo solo perché dimostra che non ci siamo tirati indietro, ma è usato con tristezza. Ci sono due impulsi di base dietro ai comportamenti umani: Amore e Paura e tutto ciò che c’è di buono arriva con l’amore”.

La prog band inglese presenterà la nuova impresa discografica dal vivo, in quella che fino a questo punto è l’unica data italiana, il 10 settembre al Teatro Romano di Verona.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/tVcou6VdkZoqB_1s7n0KKtpCZeA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmarillionfear.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.