Concerti, Elisa: si aggiungono nuove date al suo "On Tour"...e ci sarà Lele Esposito

Concerti, Elisa: si aggiungono nuove date al suo "On Tour"...e ci sarà Lele Esposito

Ultime notizie. I concerti dell’On Tour di Elisa a Milano e a Padova raddoppiano e, in più, si aggiungono nuovi live a Livorno e Montichiari (Bs). Ed è stato annunciato che alcuni spettacoli della cantautrice di Monfalcone verranno aperti dal 18enne Lele Esposito, fresco finalista della 15esima edizione di Amici.

Prima di partire per il tour a novembre Elisa ha in programma un giro di firmacopie: sabato 25 giugno a Catania (Centro Sicilia EUR), domenica 26 giugno ad Agrigento (Le Vigne - Euronics) e, infine, lunedì 27 giugno a Palermo (La Torre – Expert).

Questo invece il calendario dei concerti aggiornato e sinora annunciato:

11 novembre - Firenze – Nelson Mandela Forum
12 novembre - Livorno – Modigliani Forum
14 novembre - Torino – Pala Alpitour
19 novembre - Roma – PalaLottomatica
22 novembre – Casalecchio di Reno (Bo) – Unipol Arena
23 novembre - Montichiari (Bs) – Pala George
25 novembre – Assago (Mi) - Mediolanum Forum
26 novembre – Assago (Mi) - Mediolanum Forum
28 novembre – Padova – Kioene Arena
29 novembre - Padova – Kioene Arena.

I biglietti per i nuovi concerti sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

Di “Love me forever”, nuovo singolo estratto da ”On”, Elisa dice: “Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ‘60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.