Big Brovaz al capolinea? Il gruppo è stato licenziato

I britannici Big Brovaz sono stati licenziati dalla loro etichetta.

A riportare la notizia è uno tra i più venduti tabloid londinesi, il quale afferma che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scarsa riuscita del singolo che avrebbe dovuto segnare il loro rilancio: il disco, “Yours fatally”, sul quale tanto si puntava, ha infatti esordito solamente al numero 15 della classifica UK. E’ poi da considerare un altro aspetto, e cioè che l’immagine della formazione (J-Rock, Randy, Nadia, Cherise e Dion) si era appannata. Questo perché il gruppo aveva basato la propria forza di penetrazione sul messaggio anti-droga, recandosi nelle scuole per mettere in guardia gli studenti, ma poi due membri (Flawless, espulso, e J-Rock) erano stati beccati con quantitativi di marijuana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.