Chi sono i Jarvis, "Best MTV New Generation Artist" agli MTV Music Award 2016 in Italia

Chi sono i Jarvis, "Best MTV New Generation Artist" agli MTV Music Award 2016 in Italia

I Jarvis sono una band milanese nata nella primavera del 2015 che suona un math, indie, alternative pop. A settembre dello stesso anno con l’aiuto del produttore Larsen Premoli incidono "We are Jarvis ", un EP di sei brani, pubblicato poi a novembre, preceduto da un video del singolo “Badabap the Parrot”.

A pochi giorni dall'uscita del disco arriva il secondo singolo "Paper Money" e segue una intensa attività live – coronata, a dicembre, dal videoclip di "Plot Twist", il terzo singolo.

A febbraio del 2016 viene pubblicato un nuovo singolo, si tratta della cover di "Joker & The Thief " dei Wolfmother con relativo videoclip, mentre ad aprile (mentre prosegue una frenetica attività dal vivo) esce il brano "In a Frame" - con esperimento multimediale annesso: una performance live su Skype da quattro differenti location.

I Jarvis sono: Gianluca Monelli (basso), Simone vaccaio (batteria), Mattia Frassinetti (chitarra) e Francesco Bertoli, (voce). L’età media è molto bassa e si aggira intorno ai 20 anni.

Domenica 19 giugno sono stati eletti "Best MTV New Generation Artist" per l'Italia durante gli MTV Music Awards 2016, votati dsl pubblico tramite il  sito di MTV dal  9 maggio 2016 al  17 giugno 2016.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.