Robert Plant dice no alla reunion dei Led Zeppelin e a 14 milioni di dollari

Robert Plant dice no alla reunion dei Led Zeppelin e a 14 milioni di dollari

Negli ultimi anni Robert Plant ha sempre mostrato grande disinteresse riguardo a una possibile riunione dei Led Zeppelin. E, se la voce che circola fosse confermata, l’ex cantante della band inglese avrebbe ribadito una volta di più la sua ferma contrarietà a fare sì che la reunion divenga realtà.

Roger Friedman, l’editorialista di Showbiz441 molto informato sulle cose del Desert Trip, sostiene che Plant ha rifiutato un’offerta di 14 milioni di dollari – tanto era il cachet degli Zeppelin - per esibirsi al Desert Trip, il concerto evento che è stato anche definito Oldchella data la non più verde età dei partecipanti, il prossimo ottobre in compagnia di altri vecchi leoni del rock quali Paul McCartney, Rolling Stones, Who, Bob Dylan, Neil Young e Roger Waters.

Secondo Friedman, la posizione di Plant non è assolutamente condivisa dal co-fondatore della band, il chitarrista Jimmy Page. Una fonte anonima fa sapere: "Jimmy è impazzito. Lui voleva farlo". Chiaramente tutte queste sono solo voci, nulla di ufficiale…

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.