Il tifoso Eddie Vedder canta a sorpresa al benefit concert dei Chicago Cubs - VIDEO

Il tifoso Eddie Vedder canta a sorpresa al benefit concert dei Chicago Cubs - VIDEO

Il fan dei Chicago Cubs (squadra professionistica di baseball) Eddie Vedder ha partecipato lo scorso venerdì sera a un concerto di beneficenza per la fondazione senza fini di lucro presieduta dal general manager dei Cubs Theo Epstein.

Il frontman dei Pearl Jam non era annunciato dal programma. Ma è stato, come potete bene immaginare, il momento principale della serata. Ha interpretato alcune canzoni dei Pearl Jam e, come riporta Rolling Stone, anche Epstein si è unito a Vedder sul palco per "Better Man", "Corduroy", "Big hard sun", "The Kids Are Alright" degli Who e "I Got You" degli Split Enz.

Non poteva mancare “All the way”, inno dei Chicago Cubs. Per l’inno di Neil Young “Rockin’ in the free world” sul palco è salito anche Jimmy Chamberlin degli Smashing Pumpkins. Rolling Stone dice che Vedder ha messo all'asta anche una chitarra autografata che è stata venduta a 26.000 dollari. Tutti i proventi del concerto sono andati alla fondazione di Epstein la cui missione è "raccogliere fondi a favore delle organizzazioni no profit che si occupano di servizi alle famiglie e ai giovani in difficoltà".




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.