Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: duetto dal vivo su 'Sono solo nuvole' e 'Estate' - GUARDA

Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: duetto dal vivo su 'Sono solo nuvole' e 'Estate' - GUARDA

Laura Pausini ha ospitato Giuliano Sangiorgi sul palco del concerto tenuto ieri sera, sabato 18 giugno, allo Stadio della Vittoria di Bari. Il frontman dei Negramaro, originario di Nardò (un piccolo comune della provincia di Lecce), ha raggiunto la voce di "Strani amori" per un paio di duetti dal vivo: i due hanno prima cantato a cappella "Sono solo nuvole", canzone scritta proprio da Sangiorgi e contenuta all'interno dell'ultimo album della Pausini, "Simili, e poi hanno proposto - insieme alla band - un duetto sulle note di "Estate", hit dei Negramaro datata 2005. Ecco, di seguito, il video del duetto:



Caricamento video in corso Link


Quello tenuto da Laura Pausini allo Stadio della Vittoria di Bari è stato l'ultimo dei cinque concerti negli stadi della cantante, dopo la data zero di Imola, i due appuntamenti di San Siro e dopo l'unica data romana. Ora, la cantante si prenderà una breve pausa prima di partire per gli Stati Uniti per la branca americana del tour di supporto a "Simili": il primo appuntamento in calendario è fissato al prossimo 26 luglio, giorno in cui la Pausini sarà di scena a Toronto-Brampton, in Canada.

Laura tornerà in Europa il prossimo mese di ottobre, quando la tournée farà tappa in alcune grandi città europee: Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles. Ufficialmente, il tour dovrebbe concludersi il 25 ottobre a Monaco e il calendario non comprende altre date in Italia: ma appare improbabile che la Pausini possa lasciare a bocca asciutta i suoi fan italiani, quindi non è da escludersi l'annuncio - che, nel caso, potrebbe arrivare a breve - di un tour nei palazzetti dello sport del nostro Paese nel periodo autunnale-invernale.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.