NEWS   |   Italia / 19/06/2016

Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: duetto dal vivo su 'Sono solo nuvole' e 'Estate' - GUARDA

Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro: duetto dal vivo su 'Sono solo nuvole' e 'Estate' - GUARDA

Laura Pausini ha ospitato Giuliano Sangiorgi sul palco del concerto tenuto ieri sera, sabato 18 giugno, allo Stadio della Vittoria di Bari. Il frontman dei Negramaro, originario di Nardò (un piccolo comune della provincia di Lecce), ha raggiunto la voce di "Strani amori" per un paio di duetti dal vivo: i due hanno prima cantato a cappella "Sono solo nuvole", canzone scritta proprio da Sangiorgi e contenuta all'interno dell'ultimo album della Pausini, "Simili, e poi hanno proposto - insieme alla band - un duetto sulle note di "Estate", hit dei Negramaro datata 2005. Ecco, di seguito, il video del duetto:





Quello tenuto da Laura Pausini allo Stadio della Vittoria di Bari è stato l'ultimo dei cinque concerti negli stadi della cantante, dopo la data zero di Imola, i due appuntamenti di San Siro e dopo l'unica data romana. Ora, la cantante si prenderà una breve pausa prima di partire per gli Stati Uniti per la branca americana del tour di supporto a "Simili": il primo appuntamento in calendario è fissato al prossimo 26 luglio, giorno in cui la Pausini sarà di scena a Toronto-Brampton, in Canada.

Laura tornerà in Europa il prossimo mese di ottobre, quando la tournée farà tappa in alcune grandi città europee: Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles. Ufficialmente, il tour dovrebbe concludersi il 25 ottobre a Monaco e il calendario non comprende altre date in Italia: ma appare improbabile che la Pausini possa lasciare a bocca asciutta i suoi fan italiani, quindi non è da escludersi l'annuncio - che, nel caso, potrebbe arrivare a breve - di un tour nei palazzetti dello sport del nostro Paese nel periodo autunnale-invernale.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Baglioni in tour
Scopri qui tutti le date!