Tupac: il primo trailer di 'All eyez on me', il film dedicato alla vita del rapper - GUARDA

Tupac: il primo trailer di 'All eyez on me', il film dedicato alla vita del rapper - GUARDA

Ha fatto il suo debutto in rete il primo trailer ufficiale di "All eyez on me", il film dedicato alla vita di Tupac, il rapper newyorkese assassinato nel settembre del 1996 (a soli 25 anni). Il biopic farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane il prossimo 11 novembre, praticamente a distanza di poco più di 20 anni dalla morte di Tupac (che oggi avrebbe 45 anni). "If they kill me I want the people to know the real story", "se mi uccidono, voglio che le persone sappiano la vera storia", dice alla fine del trailer l'attore Demetrius Shipp Jr., nei panni di Tupac (la somiglianza è impressionante).





Nel trailer è possibile ascoltare la voce dell'attrice Danai Gurira, che interpreta Afeni Shakur, la madre del rapper (scomparsa a 69 anni appena un mese fa): "Life all black men, you have a bullseye on your back", dice, "come tutti gli uomini di colore, hai un bersaglio sulla schiena". Il film si intitola come il quarto album in studio di Tupac, l'ultimo pubblicato dal rapper quando era ancora in vita: uscito nel febbraio del 1996, "All eyez on me" ha ad oggi superato i 10 milioni di copie vendute negli Stati Uniti d'America, dove è stato certificato disco di diamante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.