Christina Aguilera pubblica una nuova canzone, 'Change': è dedicata alle vittime della strage di Orlando - ASCOLTA

Christina Aguilera pubblica una nuova canzone, 'Change': è dedicata alle vittime della strage di Orlando - ASCOLTA

Christina Aguilera ha pubblicato una nuova canzone: si intitola "Change" e rappresenta la prima canzone inedita della cantante in ben tre anni, se non si considera il brano per la serie tv "Nashville" dello scorso anno. La canzone è disponibile in rete e in digital download da oggi, venerdì 17 giugno: la voce di "Beautiful" l'ha dedicata alle vittime della strage di Orlando e nel comunicato stampa diffuso insieme alla canzone ha fatto sapere che l'evento l'ha segnata particolarmente. I proventi ricavati dalla venduta della canzone, da oggi fino al prossimo 14 settembre, verranno devoluti alla National Compassion Fund, che li raccoglie per le vittime e le famiglie della sparatoria al Pulse.

"Mando amore e preghiere alle vittime e alle loro famiglie" - dice la Aguilera - "io voglio essere parte del cambiamento che deve avvenire in questo mondo per farlo diventare un posto bellissimo dove l'umanità può manifestare il suo amore con passione e libertà".



Tra le frasi più incisive del testo della canzone, scritta insieme a Fancy Hagood e Flo Reutter: "Waiting on a change to set us free/ Waiting for the day that you can be you and I can be me" (ovvero: "Aspettando in un cambiamento che ci renda liberi, aspettando per il giorno in cui tu potrai essere tu e io potrò essere me").




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.