Spice Girls, a breve le audizioni per sostituire Victoria e Mel C per il tour del ventesimo anniversario

Spice Girls, a breve le audizioni per sostituire Victoria e Mel C per il tour del ventesimo anniversario

Le voci si fanno sempre più insistenti e, come scrive l’NME, pare che le Spice Girls abbiano in programma di annunciare delle audizioni per trovare le cantanti che sostituiscano Victoria Adams e Melanie Chisholm per il tour del loro ventesimo anniversario.

Victoria Adams si è chiamata fuori dicendo che vuole convogliare tutte le energie nella sua linea di moda e recentemente anche Mel C ha alzato bandiera bianca riducendo il gruppo a tre soli elementi: Emma Bunton, Geri Horner Halliwell e Melanie Brown.

Una fonte rimasta anonima pare abbia detto a Life & Style Magazine: "Le ragazze stanno per fare un annuncio ufficiale sulle audizioni. Posh e Sporty possono essere sostituite. Non è stato una sorpresa il diniego di Victoria a partecipare a un tour, ma le ragazze sono state davvero colpite quando ha mollato anche Mel C.” Le Spice Girls si sono esibite insieme l’ultima volta in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.