Peter Gabriel, ascolta il nuovo singolo inedito (ispirato a Muhammad Ali) 'I’m Amazing'

Peter Gabriel, ascolta il nuovo singolo inedito (ispirato a Muhammad Ali) 'I’m Amazing'

Sarà disponibile in vendita - in formato digitale - a partire da domani, venerdì 17 giugno, "I'm amazing", nuovo brano di Peter Gabriel e primo materiale inedito presentato al pubblico dal già frontman dei Genesis dal 2014, anno di pubblicazione di "Why Don’t You Show Yourself", canzone già eseguita l'anno precendente - e inserita, nella versione live, in "Back to Front: Live in London" - ma registrata in studio solo per la colonna sonora del documentario "corale" "Words With Gods".

Come spiega lo stesso artista nel messaggio di presentazione:


"Ho scritto questa canzone qualche anno fa. 'I'm amazing', in parte, è ispirata alla vita di Muhammad Ali e alla lotta che stava affrontando nella parte finale della sua esistenza. Questi ultimi giorni, mentre così tanta gente sta celebrando la sua vita e i traguardi che ha raggiunto, mi sono sembrati il momento giusto per pubblicarla"


Escludendo i progetti di valorizzazione del suo repertorio "Scratch My Back" (2010), "New Blood" (2011) e "And I'll Scratch Yours" (2013), Gabriel non pubblica un disco di inediti in studio dal 2002, quando sul mercato fu lanciato "Up".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.