Gli Stone Roses in concerto dedicano una canzone a David Beckham, lui reagisce così...

Gli Stone Roses in concerto dedicano una canzone a David Beckham, lui reagisce così...

Ieri sera all’Etihad Stadium di Manchester gli Stone Roses hanno tenuto il primo dei quattro concerti previsti nella loro città di provenienza (gli altri sono in programma il 17, 18 e 19 giugno).
Al concerto, tra il pubblico anche, l’ex stella del calcio e marito della Spice Victoria Adams, David Beckham, grande fan della band, accompagnato dal 17enne figlio Brooklyn.

Il frontman degli Stone Roses Ian Brown è un acceso tifoso del Manchester United, squadra dove ha a lungo militato Beckham. Prima di eseguire “This is the one”, Ian Brown ha detto: “Questa è dedicata a mr. Beckham”. La reazione che ha avuto lo sportivo la potete vedere più sotto. Oltre ad altre immagini postate sul suo profilo Instagram.







View this post on Instagram

Here we go ....

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on





Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.