Gli AC/DC salutano gli europei (Deschamps compreso?) dopo la tranche di concerti con Axl Rose

Gli AC/DC salutano gli europei (Deschamps compreso?) dopo la tranche di concerti con Axl Rose

Probabilmente il ronzio nelle orecchie era ancora alto dalla sera prima e gli strali di Deschamps - che giusto nelle ultime ore li ha accusati di aver devastato il manto dello Stade Velodrome di Marsiglia, dove Angus Young e soci si sono esibiti lo scorso 13 maggio e dove ieri la nazionale francese, appunto guidata dal tecnico di Bayonne, ha battuto per due reti a zero l'Albania - gli AC/DC, che ieri sera a Düsseldorf hanno chiuso la tranche europea del tour di "Rock or Bust" con Axl Rose alla voce, proprio non li hanno sentiti. Così, con buona pace delle preoccupazioni dell'allenatore transalpino, i giganti rock australiani hanno pubblicato sul proprio sito un ringraziamento - sotto forma di video - ai fan europei che sono accorsi ai loro show in compagnia del frontman dei Guns N' Roses.

Caricamento video in corso Link

Gli AC/DC, sempre in compagnia di Axl, inaugureranno la terza branca americana del "Rock or Bust tour" il prossimo 27 agosto a Greensboro, North Carolina, per poi proseguire per altre nove date fino alla conclusione, programmata a Philadelphia per il 20 settembre successivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.