Taylor Swift, dopo Calvin Harris nuovo flirt con Tom Hiddleston

Taylor Swift, dopo Calvin Harris nuovo flirt con Tom Hiddleston

A circa due settimane dalla separazione da Calvin Harris, al quale la star di "Shake it off" era sentimentalmente legata dal marzo 2015, Taylor Swift è stata avvistata dal tabloid britannico Sun in (dolce) compagnia di Tom Hiddleston, trentacinquenne star emergente del cinema britannico noto al pubblico mondiale nei panni del cattivo Loki in "Thor".


La coppia era già stata avvistata circa un mese fa in atteggiamenti molto amichevoli ai MET Gala: all'epoca la separazione da Harris - Dj scozzese tra gli assi della consolle più pagati al mondo - non era ancora ufficiale, il che potrebbe spiegare la scelta, da parte della star di "We Found Love", di cancellare la propria ex fidanzata dai circa 4000 account seguiti su Twitter (e da quelli sul suo account ufficiale di Instagram) e il conciliante tweet di addio, dove Harris spiegava che la fine di una relazione lasciava "una grande quantità di amore e rispetto".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.