Dopo gli artisti, le etichette: White Forest Records affida la gestione dei diritti del proprio catalogo a Soundreef

Dopo gli artisti, le etichette: White Forest Records affida la gestione dei diritti del proprio catalogo a Soundreef

Dopo i casi di Fedez, Gigi D'Alessio e Kento, la White Forest Records - etichetta romana di musica elettronica fondata nel 2014 da Lorenzo Corsetti e Luca Albino - ha deciso di affidare in blocco la gestione dei diritti editoriali del proprio catalogo a Soundreef: "Abbiamo scelto Soundreef per la rapidità e la trasparenza dei loro servizi. Ne siamo a dir poco entusiasti", ha commentato Corsetti, al quale ha fatto eco anche il fondatore e amministratore della società di collecting Davide D’Atri: "Siamo contenti per questo interessante connubio tra soggetti che si sforzano di fare innovazione nel nostro Paese. Sono sicuro ne nasceranno buoni frutti".

Con una produzione che supera le venti uscite negli ultimi ventiquattro mesi, la White Forest Records ha prodotto album, EP e singoli di - tra gli altri - Jhon Montoya, Dropp e 12 Inch Plastic Toys.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.