Twitter investe 70 milioni di dollari in Soundcloud

Twitter ha investito 70 milioni di dollari in Soundcloud. La notizia è stata confermata da Jack Dorsey, ceo della piattaforma di microblogging: "All'inizio dell'anno abbiamo effettuato un investimento in Soundcloud attraverso Twitter Ventures... Sono stati nostri grandi partner negli anni ed il loro approccio basato sul supporto della comunità rispecchia il nostro in molti modi".

Curiosamente si tratta di circa un decimo della somma che Twitter aveva messo a disposizione due anni fa per l'intera acquisizione di Soundcloud. Offerta allora respinta al mittente dai fondatori di Soundcloud, Eric Wahlforss e Alexander Ljung. che pare valutassero l'azienda un miliardo di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.