Louis Tomlinson (One Direction) protagonista nel film sulla squadra di calcio del Leicester

Louis Tomlinson (One Direction) protagonista nel film sulla squadra di calcio del Leicester

La squadra di calcio del Leicester City quest’anno ha vinto il campionato inglese, sbugiardando ogni previsione e scrivendo una delle pagine di sport più inattese degli ultimi tempi. Questa storia ha coinvolto noi italiani perchè a guidare dalla panchina il team è stato l’italianissimo allenatore Claudio Ranieri.

La vittoria del campionato inglese del Leicester ha avuto anche risvolti musicali: Andrea Bocelli si è esibito, a campionato vinto, indossando la maglietta blu della squadra prima di una partita e i Kasabian di Serge Pizzorno hanno partecipato, suonando, alla festa scudetto.

L’incredibile vittoria di questo ‘Davide’ contro i ‘Golia’ più ricchi e potenti non poteva lasciare insensibile il cinema, sempre pronto a vendere sogni. Diventerà quindi un film - diretto da Adrian Butchart - la magica annata del Leicester City e, con tutta probabilità, a interpretare l’attaccante simbolo della squadra Jamie Vardy sarà il membro degli One Direction Louis Tomlinson, amico del goleador impegnato in questi giorni in Francia ai campionati europei di calcio e, a sua volta, ex calciatore di buon livello.

Tomlinson non sarà l’unico musicista coinvolto nel lungometraggio. A interpretare la parte del portiere della squadra delle Midlands sarà infatti l’ex cantante degli irlandesi Westlife (ma anche ex portiere a livello professionistico) Nicky Byrne. Mentre la parte del nostro Claudio Ranieri si sogna venga affidata a Robert De Niro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.