Guida semiseria ai festival e ai concerti estivi (2 / 10)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/OxXv8k8RWOo3eGwihNq0nlbU7PU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.mv-fleet.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F03%2FTraffic-In-Parking.jpg

Il parcheggio più vicino al concerto è una trappola


Se proprio non potete fare a meno dell'auto, cercate un parcheggio (meglio se indicato dagli organizzatori) piuttosto lontano dall'area del concerto, meglio se prossimo all'imbocco dell'autostrada o tangenziale che dovrete percorrere per tornare a casa: una platea che si svuota e infila le chiavi nel cruscotto è uno degli spettacoli più agghiaccianti che la natura sappia offrire. La regola è a dir poco aurea quando si assiste a eventi dalle 30/40mila unità in su: tutti conosciamo qualcuno che a un Campovolo qualsiasi sia riuscito a infilare il casello alle 6 del mattino, con ancora qualche centinaio di chilometri da fare per arrivare a casa. E lui ci può assicurare che non è affatto divertente. Poi una camminata non ha mai fatto male a nessuno, anzi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.