Guida semiseria ai festival e ai concerti estivi (1 / 10)

Guida semiseria ai festival e ai concerti estivi

Di festival, almeno come li intendono all'estero, qui in Italia ne abbiamo pochini, ma per la maggior parte dei casi le regole di soppravvivenza ai grandi eventi restano sempre quelle: che si tratti di una maratona di diversi giorni con concerti praticamente a tutte le ore, o della serata singola di una delle tante rassegne che costellano l'estate tricolore (al proposito, tenete d'occhio la nostra guida Summer Festival Zone 2016 per avere a portata di mano date, line-up e altro ancora), tenete conto di dovervi preparare a convivere per un po' di ore con almeno qualche decina di migliaia di persone in uno spazio ristretto (e chiuso), con le inevitabili conseguenze del caso. Quindi non dimenticate che...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.