Contratto da 400.000 euro per Lisa Scott-Lee, ex Steps

Contratto da 400.000 euro per Lisa Scott-Lee, ex Steps

Quando l’etichetta Mercury l’aveva scaricata, nello scorso febbraio, era sembrato chiaro che difficilmente Lisa Scott-Lee, diventata solista dopo la fine degli Steps, avrebbe avuto un’altra chance. Ma le cose non sono andate così. E’ infatti spuntata, quasi come in una bella fiaba, un’altra label che non solo le ha dato un’altra opportunità, ma che le ha pure fatto firmare un buon contratto. Si tratta della Ministry Of Sound, etichetta dance, che deve essere rimasta estremamente colpita dai demo di Lisa visto che le ha messo davanti un contratto che, secondo indiscrezioni, sarebbe nell’ordine dei 370.000 euro. Il singolo che segna il debutto della Scott-Lee per la Ministry è già pronto. Il disco s’intitola “Get it on” e sarà pubblicato il prossimo 15 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.