Zayn Malik, ringrazia i fans per il sostegno dopo il concerto annullato a causa di un attacco di ansia

Zayn Malik, ringrazia i fans per il sostegno dopo il concerto annullato a causa di un attacco di ansia

Lo scorso sabato Zayn Malik si sarebbe dovuto esibire allo stadio di Wembley a Londra, ma appena due ore prima di salire sul palco un attacco di ansia non gli ha permesso di affrontare il pubblico.

Ha confidato questo suo problema con l’ansia pubblicamente usando il proprio profilo Twitter anche per scusarsi con quanti sono rimasti delusi dalla sua mancata performance. Ora l’ex membro degli One Direction ha pubblicato un nuovo post in cui vuole ringraziare i fans per il sostegno e la comprensione: “Grazie per i vostri messaggi di sostegno. E’ molto importante.”

Stando a quanto hanno dichiarato i presenti allo spettacolo, l'annuncio della defezione di Zayn Malik è stato accolto con una bordata di fischi assordante e molti hanno lasciato il luogo del concerto prima che si esibisse Tinie Tempah, ultimo set in programma. Il prossimo concerto in programma per Malik si terrà il prossimo 7 ottobre a Dubai.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.