Kanye West: ecco "Champion", nuovo singolo da "Cruel Winter" - ASCOLTA, COPERTINA

Kanye West: ecco "Champion", nuovo singolo da "Cruel Winter" - ASCOLTA, COPERTINA

Il rapper Kanye West ha pubblicato il suo ultimo album "The Life of Pablo" pochi mesi fa, ma è già proiettato verso un nuovo disco (a cui ha promesso ne seguirà ancora un altro, entro la fine del 2016).

Il prossimo album si chiama "Cruel Winter" ed è una sorta di sequel di "Cruel Summer" del 2012, l'album in cui West ha collaborato con tutti gli artisti della sua label G.O.O.D. Music. E il primo singolo estratto da "Cruel Winter" è ufficialmente sul mercato (è disponibile tramite Apple Music e iTunes): si tratta di una traccia intitolata "Champions" che vede la collaborazione di Big Sean, Gucci Mane, Travis Scott, 2 Chainz, Migos’ Quavo, Yo Gotti e Desiigner. Il pezzo è stato prodotto da West stesso insieme a Lex Luger and A-Trak.
Stando a quanto dichiarato da West in un'intervista, è prevista anche una versione - per ora inedita - di "Champions" che durerà fra i 12 e i 15 minuti, a cui parteciperà ogni singolo artista della G.O.O.D. Music.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "CHAMPIONS", NUOVO SINGOLO DI KANYE WEST

La copertina del singolo è molto minimal e - secondo alcuni - richiamerebbe fin troppo da vicino quella dell'album "Suck it and see" degli Arctic Monkeys (2011):

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZoP_VRyNuSiH5IzxaUTJhxluOmA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F06%2Fscreen-shot-2016-06-12-at-11-38-47-pm.png

"Champions" è la seconda canzone tratta da "Cruel Winter" che West diffonde: in precedenza aveva condiviso "Round and Round", che non è però uscita come singolo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.